bruciagrassiWatch Full Movie Online Streaming Online and Download

Ma veramente esistono dei cibi che fanno dimagrire? Veramente si può dimagrire mangiando? Alcuni alimenti effettivamente vanno ad aiutare il nostro organismo a bruciare grassi o a farci sentire sazi pur avendo immagazzinato pochissime calorie. Anche senza seguire una dieta stretta, è possibile rimettersi in forma, ma bisogna scegliere i cibi che aiutano a dimagrire. Gli alimenti brucia grassi sono gli alimenti che bruciano più calorie che il contenuto calorico del cibo stesso. Naturalmente le opinioni in merito sono fra le più varie, così come tantissimi sono i cibi che vengono indicati come nemici dei grassi.
Non solo la classica insalata, ma anche peperoncino, frutta, zuppe e anche caffè: ecco i 10 cibi che fanno dimagrire!
Pompelmo: 26 calorie per 100 gr., pochi zuccheri e molte fibre. Ecco le qualità di questo frutto esotico.
Insalata: Mangiate l’insalata prima di ogni pasto: raggiungerete prima il senso di sazietà!
Verdure crude: Soddisfano il desiderio di masticare e possono essere consumati come snack!
Peperoncino: Contiene una sostanza insapore, la capsaicina, che sembra in grado di frenare l’appetito e accelerare il metabolismo. Aggiungendolo ai cibi si tenderà a mangiare meno.
Zuppe: Danno un forte senso di sazietà. Quelle surgelate e quelle pronte però contengono più calorie, preferite quelle fatte in casa!
Tè verde: La catechina, un principio attivo del tè verde, è immediatamente assimilabile dall’organismo. Consumate tè verde tutti i giorni e i risultati saranno eccellenti!
Mele e pere: Hanno poche calorie e molte fibre, oltre ad appagare il desiderio di masticare, contengono molta acqua che aiuta a sentirsi più sazi.
Cocomero: Ha solo 16 calorie per 100 gr. e contiene grandi quantità d’acqua. Provate gli spiedini light con anguria feta e menta
Aceto: Aiuta l’organismo a combattere il grasso. Condire con l’aceto offre un grande vantaggio: aggiunge sapore ai piatti con solo 5 calorie ogni 100 gr.
Caffè: Non fa dimagrire, ma ferma la fame e… non aggiungete zucchero, addolcitelo con del latte, al massimo con del dolcificante!